IP Transit

Transito IP della migliore qualità

Gli utenti di Telenia possono beneficiare del servizio di transito IP progettato per fornire la migliore connessione Internet e che si distingue dagli altri per le sue caratteristiche di qualità, affidabilità e sicurezza.
Il servizio integra con un unico fornitore, tutte le caratteristiche e i collegamenti che puoi desiderare per costruire su di esso i servizi a valore aggiunto per i tuoi Clienti.

Tier 1

In grado di collegare migliaia di clienti ai loro servizi e contenuti

Flessibile

Soluzione personalizzabile e aggiornabile

Rapido

Il traffico viene instradato sul percorso più veloce ed efficiente


L’ Internet Backbone è una rete di reti pubbliche, o sistemi autonomi (AS) collegati tra loro. I sistemi autonomi sono essenzialmente una raccolta unica di indirizzi IP/blocchi di indirizzi e hardware di rete all’interno di un dominio amministrativo comune. Sono come paesi digitali indipendenti, ognuno con un’impronta geografica, un’infrastruttura e una politica di routing distinte.

Per l’accesso completo a Internet, è necessario stabilire una connessione direttamente con tutte queste reti o connettendosi attraverso una rete connessa in qualche modo a tutte le altre reti su Internet. In genere, gli utenti al dettaglio o aziendali acquistano l’accesso da un singolo fornitore di servizi e diventano effettivamente parte di tale rete (almeno dal punto di vista dell’indirizzamento IP).
IP Transit è un servizio con cui le reti hanno accesso al resto di Internet tramite BGP. A differenza del peering, in cui le reti AS si scambiano solo le proprie rotte con i clienti (su base reciproca vantaggio e neutrale in termini di costi), IP Transit è un servizio commerciale in base al quale una rete fornisce l’accesso all’intera tabella di routing Internet (o a un sottoinsieme di essa), in cambio del pagamento. I servizi di transito IP vengono in genere addebitati in base all’utilizzo o a tariffa mensile forfettaria. Poiché i servizi di transito IP sono basati su BGP, le reti che acquistano IL transito IP sono tenute a operare e amministrare il proprio AS.
L’accesso a Internet dedicato (DIA) e IP Connect, IP Transit offre alle reti più grandi una maggiore flessibilità e controllo del routing.

Punti di forza

Più rotte

Disponibili

Velocità

Fissa o scalabile a partire da 1GBps

Bassa latenza

Per ogni singola rotta

Contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi Telenia
error: Alert: Content is protected !!