Disaster recovery as a service

La tua arma segreta in caso di imprevisti

Affidati alla qualità della tecnologia Telenia. Ti offriamo la possibilità di realizzare un sistema di Disaster Recovery as a Service (DRaaS) flessibile e personalizzato, totalmente gestibile in autonomia. Grazie ad un semplice pannello di gestione, puoi decidere quali parti della tua infrastruttura proteggere, eseguire test di prova ed effettuare direttamente lo switch in caso di emergenza.
Assicura continuità al tuo business. Il nostro servizio DRaaS garantisce un tempo di ripristino (RTO) e di riallineamento dei dati (RTPO) di pochi minuti anziché di alcune ore.

Puoi scegliere il servizio di recovery più adatto alle tue necessità:

  • DRaaS dalla tua sede al data center virtuale

    L’infrastruttura IaaS proprietaria di IRIDEOS viene messa a tua disposizione come sito di Disaster Recovery per i data center che si trovano presso la tua sede.

  • DRaaS da data center virtuale a data center virtuale remoto

    Questa soluzione utilizza l’infrastruttura IaaS di IRIDEOS come ambiente di produzione. Le virtual machine e i dati vengono replicati per Disaster Recovery nel nostro Data Center Virtuale remoto a Roma.

  • DRaaS da data center virtuale alla tua sede

    Il sito principale si trova presso il Data Center Virtuale di IRIDEOS. Con questa modalità le virtual machine e i dati vengono replicati nel tuo data center, che diventa così l’ambiente di Disaster Recovery.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi Telenia
error: Alert: Content is protected !!